Adrano, nuovo percorso di Irene Cinardi dentro la Lega: “Sempre coerente e a tutela dei cittadini”

Irene Cinardi Lega

Dalla consigliera comunale Irene Cinardi, rappresentante adranita della Lega nell’assemblea cittadina, riceviamo questo comunicato.

In riferimento all’articolo “ Tutti in fila per la LEGA: arriva Marco Cantarella (Biancavilla) e Irene Cinardi (Adrano) ‘lascia’ Mancuso” con la presente desidero argomentare e delucidarvi sulla mia passata e attuale posizione.

Nel corso delle elezioni amministrative che si sono svolte ad Adrano nel Giugno 2018, la mia candidatura nasce e prede vita all’interno del gruppo politico ‘ProgettiAMO Adrano’ , a cui attesto la paternità ai fratelli Cusimano. Questi ultimi, durante il corso degli eventi, decidono di non presentare alle amministrative la relativa lista civica che avrebbe portato il nome della medesima associazione ‘ProgettiAMO Adrano’ ma di sposare per scelta ideologica il progetto LEGA.

Candidata ed eletta tra le fila della LEGA, il mio percorso da consigliera comunale inizia e mi vede affiancata ai miei colleghi consiglieri eletti nella medesima lista, accomunati tutt’oggi da sentimenti di rispetto e stima reciproca che ci vedranno sicuramente coinvolti in future collaborazioni. Ciononostante nel corso di questi mesi il gruppo ProgettiAMO Adrano di cui la mia candidatura ne è l’espressione, si distacca dal progetto iniziato alle amministrative, volto a sancire la propria soggettività politica sempre a tutela dei cittadini e del territorio, caratterizzando la stessa con il fervore e dialettica costruttiva volta alla crescita del partito ed alla sana competizione interna.

La mia posizione sebbene ad oggi distante rimane coerente con la volontà assoluta degli elettori che mi vede all’opposizione di questa amministrazione e coerente con la mia ideologia politica che porta il nome della LEGA di cui Matteo Salvini ne è leader indiscusso.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.