Paternò, invito M5S a seguire il Consiglio di stasera: si parla del progetto “Antica Scala”

Il M5S di Paternò accende i riflettori sulla vicenda che riguarda il progetto “Antica Scala”. Una lettera aperta alla città invita tutti a partecipare alla seduta consiliare che si terrà questa sera alle ore 20.00. Si discuterà, si legge in una nota “…di una situazione complicata che potrebbe danneggiare sia un privato imprenditore che lo stesso Comune”.

Come spiegano nella nota gli aderenti al M5S, la questione del progetto immobiliare “Antica Scala” in C.da Scala Vecchia non interessa soltanto i membri dell’ opposizione, della maggioranza, ma tutta la città. Dubbi vengono sollevati sulla somma che il Comune deve pagare per gli espropri, circa 350.000,00 euro circa, che potrebbe influire negativamente sullo stato finanziario del Comune.

“Auspichiamo che l’Amministrazione arrivi con una vera pianificazione – scrivono nella lettera aperta gli esponenti del Movimento 5 Stelle – Non ci stancheremo di ripeterlo: Il tempo degli slogan è finito. È il momento che ognuno si prenda le proprie responsabilità”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.