Pippo Baudo, boom di follower sul profilo Instagram: creato da Fabio Rovazzi

E venne il giorno di Pippo Baudo su Instagram. Il Pippo Nazionale non potrà dire del popolare social network “L’ho inventato io” come invece fa, giustamente per decine di artisti famosi, ma certo il suo ingresso nei social è davvero in pompa magna. Tutta colpa di Fabio Rovazzi, suo nuovo compagno di strada al prossimo “Sanremo Giovani”.
Ieri, nel corso della trasmissione “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, Rovazzi – youtuber famoso per avere creato dei tormentoni musicali di gran successo – ha annunciato di avere aperto il profilo di Pippo Baudo: si chiama “therealbaudo36”. Solo ieri il profilo nuovo di zecca ha fatto registrare 40 mila follower. Un vero record.
Il presentatore catanese si è divertito all’idea di avere uno spazio tutto suo in un social assai frequentato dai giovani.
In realtà, a nome di Baudo, in questi anni, sono stati creati decine di profili falsi. Non solo: poco dopo l’annuncio di Rovazzi, su Instagram è stato creato un profilo fake dal nome assai simile all’originale. Diffidate dalle imitazioni quindi: therealbaudo36.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.