Adrano, reprimenda del consigliere Cancelliere: “Sindaco, che fine hanno fatto i 40 mila euro per ‘gli ultimi’ ?”

Che fine hanno fatto i 40 mila euro impegnati dalla maggioranza consiliare di Adrano in favore dei cittadini più bisognosi?

AntisismaSe lo chiede il consigliere comunale Luigi Cancelliere (Adrano 2.0) in una nota che tira le orecchie – senza tanti giri di parole – al sindaco e a tutta l’amministrazione comunale.
“Veniamo a conoscenza – scrive Cancelliere – che questa amministrazione non ha prodotto alcun avviso al fine di rendere fruibili per chi ne avesse bisogno queste somme. Ciò comporta che se queste cifre non verranno spese entro il 31 dicembre, tale somma andrà in economia, cioè andrà a fare da riserva alle casse comunali, il che non rispetta la volontà di noi eletti di fare gli interessi dei più deboli, quelli che in campagna elettorale il sindaco chiamava ‘gli ultimi’ ”.

Il consigliere comunale i sofferma su altre ‘dimenticanze’ dell’amministrazione: gli aiuti alle associazioni sportive e la realizzazione di una tettoia nella scuola Giobbe

“Questa amministrazione – continua Cancelliere – sta disattendendo tutte le aspettative di questa città e inoltre dimostra che la volontà del consiglio comunale quando va a favore dei cittadini non è presa in considerazione da questo sindaco e la sua giunta i quali dimostrano di non essere in linea con il consiglio che ha voluto dedicare risorse a chi risorse non ha”.
L’argomento, con ogni probabilità, sarà al centro del prossimo Consiglio comunale convocato, in aggiornamento, per le ore 18.00 di giovedì 27.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.