Paternò, applausi e selfie per l’inventrice del Gruppo delle Mamme che recita in teatro (VIDEO)

La sala del teatro dell’istituto “Mamma Provvidenza” di Paternò era stracolma, nonostante sabato e domenica scorsi il freddo avesse la precedenza su tutto. Il “tutto esaurito” era legato alla iniziativa benefica legata alla rappresentazione teatrale e, diciamo la verità, anche alla inedita presenza della Presidentessa del Gruppo delle Mamme, ovvero Luisa Milazzo la simpatica mamma paternese divenuta popolare con le sue audio-scenette (così popolare da avere generato alcuni tentativi di imitazione).
L’atto unico “Viva la Squola”, ambientato in un plesso scolastico alla periferia di Paternò, ha strappato risate e applausi agli spettatori. Esilarante l’esibizione della leader del “Gruppo delle Mamme” che, nella finzione scenica, ha minacciato i dirigenti della scuola indirizzando loro alcune ironiche considerazioni.
“Il bello – si schermisce Luisa Milazzo – è che alla fine delle due rappresentazioni, in tanti mi hanno chiesto di fare una foto assieme a loro. Il bello dello spettacolo è che tutti insieme siamo riusciti a raccogliere un contributo da destinare alla realizzazione del campo di calcio dell’oratorio della parrocchia S. Antonio Abate”.

Clicca qui per vedere un breve saggio teatrale della Presidentessa del Gruppo delle Mamme.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.