Catania, l’amore non ‘atterra’ a Fontanarossa: fidanzata rifiuta proposta di matrimonio in aeroporto

FIDANZATA

 

Sembrava un copione scritto bene, con un inevitabile lieto fine. Tanto che l’ufficio stampa dello scalo catanese ha, per così dire, scaldato i motori pubblicando la foto del palloncino a forma di cuore con la scritta “MI VUOI SPOSARE”. Lei, la destinataria, era attesa agli arrivi dal suo Lui che non le aveva certo preannunciato la sorpresa.
La trovata, però, non è stata affatto gradita, stando a quanto riporta un servizio di TgCom24. La ragazza, davanti al suo moroso in ginocchio con l’anello tra le mani, ha rifiutato la profferta amorosa ed è scappata via con il sostegno morale della madre. Non si capisce se la ragazza non abbia gradito l’alzata d’ingegno del fidanzato o se il suo diniego sia un tutt’uno con la volontà di non volere invecchiare assieme a lui.
Gli inguaribili romantici fanno il tifo per un ripensamento da parte di lei e una ‘correzione’ del tiro da parte di lui. Qualcosa di meno appariscente e più intimo, per intenderci.
Recita quella bella canzone di Antonello Venditti “Certi amori non finiscono / fanno dei giri immensi / e poi ritornano”.
Magari, per tornare, non prendono più l’aereo.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.