Adrano, Polizia arresta coppia di spacciatori: 10 grammi di eroina nel giubbotto

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato Sebastiano Ardizzone, 46 anni, e Maria Destro, 54, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Durante un servizio di prevenzione e controllo del territorio, personale del Commissariato di P.S. di Adrano ha controllato un’autovettura con a bordo un uomo e una donna.
Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che, i due soggetti, da subito sono apparsi ai poliziotti insofferenti per questo controllo, tanto da indurre gli agenti a eseguire una perquisizione personale.
Dal controllo effettuato, è stato rinvenuto, occultato nel giubbotto indossato dalla donna, un involucro in cellophane contenente eroina per un peso complessivo lordo di circa 10,2 grammi.
Sebastiano Ardizzone e Maria Destro sono stati accompagnati presso la propria abitazione e sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida di arresto, in attesa del giudizio per direttissima previsto per oggi.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.