Adrano, gruppo Uniti per Adrano pronto a battersi per raddoppio SS. 284

gruppo

Una rinuncia ingiustificabile, da evitare a tutti i costi. Il mancato raddoppio sulla SS. 284 delle corsie chiama in causa il gruppo consiliare Uniti per Adrano, formato da Agatino Scardina e Rosario Caruso. In una nota, i due consiglieri manifestano l’intenzione di battersi a tutti i livelli per evitare una penalizzazione del genere. Ecco il testo della lettera.

Abbiamo appreso con favore, da un incontro tenutosi qualche giorno fa, del progetto di raddoppio della SS. 284, ma con grande rammarico e delusione veniamo a conoscenza che l’opera non sarà completa, perché si fermerebbe a Biancavilla, tagliando fuori una popolosa comunità quale quella adranita. Viene mortificato un territorio che per la sua storia, la sua bellezza e la sua potenziale capacità economica non può e non deve diventare periferia.
A questa scelta ci opporremo fortemente, sostenendo ogni iniziativa di carattere sindacale, consiliare, parlamentare, giornalistica e popolare utile affinché tale scellerata decisione venga cambiata.
Siamo stati costretti negli ultimi anni a rinunciare a molto, ma non siamo disponibili a rinunciare a tutto.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.