Acireale, sorvegliava con la telecamera per spacciare cocaina: pusher 22enne in manette

I Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato nella flagranza il 22enne Ottavio Grasso del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora per reati attinenti gli stupefacenti. Con l’espediente di un controllo di routine, i Carabinieri hanno bussato alla porta del giovane acese che, vedendoli attraverso la telecamera, ha prima lanciato dalla finestra un involucro per poi permettere l’accesso ai militari.
Per sua sfortuna l’involucro (contenente 70 dosi di cocaina) è stato immediatamente recuperato in strada da uno dei carabinieri rimasti all’esterno, mentre i colleghi all’interno, previa perquisizione, hanno rinvenuto 630 euro in contanti, presumibile ricavo dell’attività di spaccio, nonché diverso materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in commercio.
La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.