Musica, voi giocate e Radio Flash vi tiene compagnia: l’emittente in ‘streaming’ nei videogame di simulazione

 

Mentre voi giocate, Radio Flash vi tiene compagnia. E’ una grande novità e, nel contempo, un meraviglioso riconoscimento quello che viene dall’azienda tedesca SCS, all’avanguardia nella produzione di giochi di simulazione. Appena il gioco si attiva, le principali piattaforme offrono la possibilità di ascoltare le più importanti emittenti radiofoniche europee. Ebbene, la siciliana Radio Flash è stata inserita nel ‘panel’ delle emittenti da ascoltare. E’ l’unica emittente siciliana inserita nell’elenco.
“E’ una grande soddisfazione avere un riconoscimento di tale portata, – commenta il ‘patron’ dell’emittente, Enzo Sangrigoli – oltre a questa graditissima novità, presto ne arriverà un’altra che cambierà l’ascolto in streaming, rendendolo ancora più facile”.
Radio Flash è nata nel 1978, va in onda ininterrottamente da oltre 40 anni. La sua sede è ad Adrano. Da alcuni mesi ha trasferito il proprio quartiere generale in via Tagliamento, tenendo a battesimo uno ‘studio acquario’ che si affaccia sulla città, mentre ancora oggi tutta la logistica delle emissioni parte dallo storico studio di Via Trapani.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.