Ciclismo, ‘in volata’ il sindaco Naso conquista il Giro di Sicilia: il 6 aprile passerà anche da Paternò

Il Giro di Sicilia passerà anche da Paternò. Sabato 6 aprile, l’atteso giro ciclistico trasmesso in Mondovisione attraverserà il territorio paternese tra le 15.00 e le 16.00.
E’ stato stabilito stamattina nel corso di un incontro tenutosi nella Prefettura di Catania, alla presenza del sindaco Nino Naso. Nonostante il programma iniziale non lo prevedesse, “in volata” il primo cittadino di Paternò è riuscito a convincere gli organizzatori a inserire Paternò nelle tappe toccate dal prestigioso evento sportivo.
Quella del 6 aprile è l’ultima tappa ‘Giardini Naxos-Etna’. Subito dopo pranzo, tra le 15.00 e le 16.00 i corridori passeranno lungo queste vie di Paternò:
SP. N.4/II/ via Mongibello / Corso del Popolo / rotatoria Corso del Popolo per via Convento / Largo Assisi / Via G. B. Nicolosi / Piazza Regina Margherita / Via Vittoria Emanuele / Via Stazione direzione Belpasso.

Una grande soddisfazione per la città di Paternò dove è ancora nitido il ricordo del passaggio della carovana del Giro d’Italia, grande spot per la cittadina e per tutto il territorio.
Lunedì è stato fissato un incontro organizzativo al Comune di Paternò insieme con la Polizia municipale, le forze dell’ordine, le associazioni sportive e quelle di volontariato.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.