Aci Bonaccorsi, “Le Iene” tornano a occuparsi del ‘santone’ Capuana: “Violenze nella navata della chiesa di Lavina” (VIDEO)

Il programma di Italia Uno torna ad occuparsi della vicenda che riguarda il “Santone” Capuana, poi scaturita nell’operazione delle forze dell’ordine denominata i “12 Apostoli”. La ricostruzione della “Iena” Giulio Golia fa gelare il sangue. A ciò che è stato scritto e documentato sino a oggi si aggiungono le testimonianze di alcune donne abusate: una di loro è stata minacciata di morte. Nella cassetta della posta di casa propria, tempo addietro, ha trovato la testa di una gallina mozzata con un messaggio inequivocabile.
Quanto descritto dalle intervistate assomiglia ad un catalogo degli orrori. Alcune violenze – è stato raccontato – sono state consumate nella navata centrale della chiesa di Lavina (frazione di Aci Bonaccorsi). Anna, una testimone, ricorda in lacrime quel che è successo, lei stessa spiega di avere cercato di riferire tutto al vescovo di Acireale, dal quale – dice – non è mai stata ricevuta.
Pietro Capuana con la complicità di Rosaria Giuffrida, Fabiola Raciti e Katia Concetta Scarpignato e di alcune mamme consapevoli delle brutalità commesse dal “santone”.
Alle domande dell’inviato delle “Iene”, il vescovo di Acireale è parso imbarazzato.

Clicca sul link per vedere il servizio della trasmissione “Le Iene” sulla setta del “santone” Capuana

https://www.iene.mediaset.it/video/processo-piero-capuana-santone-orrori_373891.shtml

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.