Catania, merce per i poveri ‘dirottata’ agli spacci di San Cristoforo: denunciati 3 dipendenti Sma e complice

La merce – alimentari e detergenti – destinata ad una onlus di Lentini, finiva nei piccoli spacci alimentari del quartiere di San Cristoforo, a Catania. La scoperta è stata fatta dai carabinieri della compagnia di piazza Dante che hanno denunciato tre persone, due di CataLa merce – alimentari e detergenti – destinata ad una onlus di Lentini, finiva nei piccoli spacci alimentari del quartiere di San Cristoforo, a Catania. La scoperta è stata fatta dai carabinieri della compagnia di piazza Dante che hanno denunciato tre persone, due di Catania e una di Acireale, dipendenti della Sma di contrada Pantano d’Arci, nonche’ un quarto complice catanese, tutti ritenuti responsabili di appropriazione indebita. Sono accusati di avere dirottato la merce destinata ai poveri con il preciso intento di distrarla a proprio vantaggio e scaricarla, con l’aiuto del complice, in un garage di via Trovato, dal quale sarebbe poi finita dei piccoli negozi di generi alimentari del quartiere.
L’intero carico e’ stato recuperato e consegnato all’associazione di volontariato, il Gruppo Volontari Vincenziano con sede a Lentini (Siracusa). I militari sono intervenuti mentre i tre stavano scaricando la merce, attirati dal rumore di un autocarro carico di provviste La merce – alimentari e detergenti – destinata ad una onlus di Lentini, finiva nei piccoli spacci alimentari del quartiere di San Cristoforo, a Catania. La scoperta è stata fatta dai carabinieri della compagnia di piazza Dante che hanno denunciato tre persone, due di Catania e una di Acireale, dipendenti della Sma di contrada Pantano d’Arci, nonche’ un quarto complice catanese, tutti ritenuti responsabili di appropriazione indebita. Sono accusati di avere dirottato la merce destinata ai poveri con il preciso intento di distrarla a proprio vantaggio e scaricarla, con l’aiuto del complice, in un garage di via Trovato, dal quale sarebbe poi finita dei piccoli negozi di generi alimentari del quartiere.
L’intero carico e’ stato recuperato e consegnato all’associazione di volontariato, il Gruppo Volontari Vincenziano con sede a Lentini (Siracusa). I militari sono intervenuti mentre i tre stavano scaricando la merce, attirati dal rumore di un autocarro carico di provviste.nia e una di Acireale, dipendenti della Sma di contrada Pantano d’Arci, nonche’ un quarto complice catanese, tutti ritenuti responsabili di appropriazione indebita. Sono accusati di avere dirottato la merce destinata ai poveri con il preciso intento di distrarla a proprio vantaggio e scaricarla, con l’aiuto del complice, in un garage di via Trovato, dal quale sarebbe poi finita dei piccoli negozi di generi alimentari del quartiere.
L’intero carico e’ stato recuperato e consegnato all’associazione di volontariato, il Gruppo Volontari Vincenziano con sede a Lentini (Siracusa). I militari sono intervenuti mentre i tre stavano scaricando la merce, attirati dal rumore di un autocarro carico di provviste.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.