Musica, dal 13 Radio Flash in diretta da Tel Aviv per l’Eurovision. Sangrigoli: “Di casa anche qui”

Pronti per la nuova edizione dell’Eurovision Song Contest, organizzato quest’anno a Tel Aviv, in Israele. Dal 13 maggio, come ogni anno, Radio Flash trasmetterà dalla sede dell’evento in diretta. Ogni giorno dalle 10.00 alle 13.00 Enzo Sangrigoli sarà in diretta da Tel Aviv, per poi ricollegarsi nel pomeriggio sempre su Radio Flash alle ore 17.25 con Salvo Saladdino.
A supportare a Tel Aviv Enzo Sangrigoli ci sono Simone Zani e Gabriella Battiato, sodalizio che si è formato in occasione dell’Eurovision a Kiev. Insieme racconteranno ancora una volta tutte le emozioni del concorso canoro più seguito e atteso nel mondo. Anche all’Eurovision, come avviene da tempo a Sanremo, Radio Flash ormai è di casa.
Tra gli artisti in gara quest’anno c’è il bravissimo Mahmood, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, che rappresenta l’Italia. “L’Eurovision è una delle esperienze più belle della mia vita, – commenta Enzo Sangrigoli – sono poche le cose che ancora riescono a crearmi delle forti emozioni forti. L’Eurovision mi sorprende ogni istante per la sua organizzazione perfetta e per il massimo rispetto del lavoro di tutti noi. Vedere centinaia di persone che si muovono all’unisono per dare vita ad uno spettacolo di rara bellezza è davvero gratificante”.

Per ascoltare la diretta in Fm su Radio Flash ecco le frequenze: 99.700 – 97.300 – 93.500 – 90.600 – 104.900 Mhz – Streaming – App

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.