Piano Tavola, si ribalta auto con due giovani: c’è un ferito grave

Incidente stradale autonomo ieri notte – intorno alle 3 – sulla SP 114 a Piano Tavola, territorio di Belpasso. Una Fiat Punto si è ribaltata. Dentro la macchina c’erano due occupanti, un giovane e una ragazza. I due sono stati trasportati in ospedale con una ambulanza del 118 intervenuta per prestare soccorso. Uno dei due pare si trovi in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Paternò che hanno messo in sicurezza l’auto e illuminato la zona, i Carabinieri hanno provveduto a effettuare i rilievi. Il traffico, nonostante l’ora tarda, è andato a rilento. Le operazioni si sono concluse intorno alle 6 del mattino.

Resta, intanto, ancora ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale Cannizzaro di Catania il ciclista di Belpasso trovato ferito sulla SP 160 Ragalna Nicolosi. Ancora da chiarire le cause dell’incidente che hanno provocato la caduta del ciclista. Potrebbe essersi trattato di un malore o di un incidente con un altro mezzo. Il ciclista ha detto di ricordare nulla di quanto successo.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.