Biancavilla, lunedì consegna dei lavori per la scuola “Sturzo”: tempi record dopo il sisma di ottobre

In tempi record – dalla notte dello scorso 6 ottobre ad oggi – dopo sopralluoghi, progettazione e iter burocratici, lunedì mattina – 27 maggio – verranno consegnati i lavori di ristrutturazione della scuola “Luigi Sturzo”. La durata dei lavori sarà di 90 giorni.
E’ quanto comunica in una nota il sindaco di Biancavilla, Antonio Bonanno, felice – dopo l’impegno profuso dall’amministrazione – di avere raggiu to un risultato del genere.
La conferma ufficiale è giunta questa mattina.
“Per il bene dei nostri figli e della nostra comunità, – commenta Boanno – non ci siamo fermati un solo istante. I bambini della scuola Luigi Sturzo torneranno tra i banchi di scuola: torneranno nelle loro classi”.
Il sindaco di Biancavilla volge il proprio pensiero a quanti hanno osteggiato la soluzione temporanea dei doppi turni, a fronte di una vera emergenza.
“Questa – afferma è una notizia meravigliosa che deluderà, probabilmente, chi sino ad oggi si è divertito a remare contro ed a creare inutili tensioni.
Già a inizio della prossima settimana vi renderò conto dell’avvio dei lavori per la “Guglielmo Marconi”, della “Giovanni Verga” e di “Don Bosco”.
Abbiamo letteralmente abbattuto tutti i tempi legati alla lentezza della burocrazia. Questo perché abbiamo lavorato con profondo senso di responsabilità ed oggi ne raccogliamo i frutti”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.