Adrano, ‘Grazie col ❤’ da Vincenzo di “Amici”: ora tutti lo attendono per festeggiarlo

Un sorriso di soddisfazione, in una foto che lo ritrae durante la gara, e poche parole espresse con il cuore per dire un “Grazie” infinito a quanti lo hanno sostenuto. Vincenzo Di Primo, il ballerino adranita di “Amici”, ieri ha scritto un messaggio sui social per abbracciare e ringraziare quanti lo hanno sostenuto. Nel suo messaggio non c’è nemmeno l’ombra delle polemiche che hanno caratterizzato la finale di sabato, nel corso della quale è stato eleminato per primo. Anche questo dimostra lo stile e la sobrietà del giovane artista:
Questo il testo del suo messaggio di ringraziamento:

“Mancano veramente le parole. Sentire tutto il vostro calore mi riempie il cuore di gioia. Grazie per aver compreso questo mio carattere tanto introverso. Grazie per avermi aiutato a superare ogni singola difficoltà, dalla più piccola alla più grande. Grazie per aver creduto in me. Grazie per avermi dato tanto amore. Non sono un ragazzo di tante parole però ci tenevo a dirvi un GRAZIE infinito. Spero con tutto il mio cuore di avervi regalato emozioni belle durante questo lungo percorso, questo è sempre stato il mio unico obbiettivo. Grazie ecco ❤.”

Ora che sono venute meno le restrizioni e le ‘bocche cucite’ imposte dalla produzione dello show-talent di Maria De Filippi, Vincenzo ha rotto in maniera discreta il lungo silenzio all’esterno. E lo ha fatto per dire che tutto l’amore messo in circolo nei momenti più difficili gli è arrivato, eccome se gli è arrivato. La tenera ammissione di avere un carattere introverso colpisce per la sua sincerità: Vincenzo è autentico anche quando ammette i propri limiti caratteriali. E del resto la grazia che traspare dalle incantevoli coreografie da lui proposte in questi mesi non può che venire fuori da un artista che ha il cuore sgombro da ogni imperfezione.
Dal suo entourage familiare Vincenzo ha saputo della mobilitazione scattata ad Adrano nelle ultime settimane e poi esplosa a ridosso della finalissima. Ad Adrano tutti lo attendono: lo vogliono ringraziare per avere fatto vivere alla città giorni indimenticabili.
Luigi Cancelliere e Federico Floresta, principali animatori del ‘movimento pro-Vincenzo’, con gli amici di Radio Flash sognano una festa assieme a lui.
A tenere i contatti con il ballerino e i suoi genitori è la fan N° 1 degli adraniti, Rosanna. Prima che parta per New York, dove ha vinto uno stage di 6 mesi in una prestigiosa scuola di ballo, Vincenzo è atteso dalla gente del suo territorio che chiede semplicemente di abbracciare e applaudire il ballerino di poche parole che quando balla lascia tutti senza parole.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.