Paternò, da Piazza Umberto la pedalata solidale Uildm: presenti sindaco e consiglieri

E’ andata in scena questa mattina, lungo le strade del centro storico cittadino, la quinta edizione della “Pedalata Uildm – Insieme per la Solidarietà 2019”. Un evento organizzato dalla Uildm, sezione di Catania, che vede in prima linea il suo presidente Andrea Lombardo e i suoi più stretti collaboratori impegnati in una specifica operazione di sensibilizzazione finalizzata al sostegno della ricerca nella lotta alla distrofia muscolare.
In mattinata si è svolta l’edizione 2019 della pedalata Uildm, partita da Piazza Umberto e alla quale hanno partecipato decine di appassionati delle due ruote. Un evento che mette insieme solidarietà, sport e il desiderio di vivere il centro cittadino.
Presenti alla manifestazione, oltre al presidente Uildm anche il sindaco di Paternò Nino Naso, il vice sindaco Ezio Mannino, gli assessori Francesca Chirieleison e Luigi Gulisano, nonché i consiglieri comunali Alfredo Sciacca, Anthony Distefano, Luca Zingale e Salvatore Malerba.
I partecipanti sono partiti da Piazza Umberto per transitare lungo le vie del centro storico per poi fare rientro nella Piazza da dove ha avuto inizio la pedalata di solidarietà.
In Piazza Umberto si è poi svolta l’estrazione dei premi messi in palio da alcuni sponsor.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.