Adrano, il Vescovo Schillaci alla messa per la Festa delle Associazioni: l’annuncio dell’ass. Marcellino

“Alla Santa Messa di domenica, nella Villa comunale di Adrano, sarà presente mons. Giuseppe Schillaci, Vescovo eletto di Lamezia Terme”. Lo ha annunciato stamattina a Radio Flash, nel corso di un programma radiofonico sulla ‘Festa delle Associazioni’, l’assessore Anna Rita Marcellino.
Mons. Schillaci, ieri ha celebrato nella chiesa dei Cappuccini di Adrano la messa di S. Antonino. Tra i tantissimi fedeli che hanno partecipato alla celebrazione c’era anche la delegazione al completo dell’amministrazione comunale: dal sindaco D’Agate agli assessori comunali.
E’ stata l’assessore Marcellino a rinnovare l’invito a mons. Schillaci a essere presente alle 19.00 di domenica al momento di raccoglimento spirituale – la messa all’aperto dentro il Giardino della Vittoria – previsto dal programma di “Adrano nel Cuore”, l’evento organizzato per promuovere e far conoscere tutte le associazioni che operano nel territorio adranita.
La Consacrazione a Vescovo di Lamezia Terme di mons. Giuseppe Schillaci avverrà nella Cattedrale di Lamezia Terme il prossimo 6 luglio, alle ore 17.00.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.