Adrano, medaglia e pallone ai giovani campioni di pulizia: ripulito il campetto del Cappellone dove giocano

monciino

“In seguito alla notizia sulla pulizia del campetto di zona Cappellone da parte di un gruppetto di giovanissimi, con il consigliere Cancelliere abbiamo pensato di regalare una medaglia dal valore simbolico a ciascuno di loro ed un pallone nuovo col quale poter giocare”. Lo scrive il coordinatore di Adrano 2.0 Salvo Monciino dopo avere appreso che un gruppo di ragazzi – nei giorni scorsi – ha pulito dai rifiuti il campetto che ospita le loro partite. Il gesto di grande civiltà è stato assai apprezzato dai negozianti del posto, molti dei quali hanno prestato scope e sacchi per la rimessa a nuovo.

“Ascoltandoli – spiega Monciino – abbiamo appreso che il suddetto campetto diventa luogo di incuria e sporcizia nelle ore serali ad opera di avventori ben più maturi.
Abbiamo loro promesso che ci impegneremo per riqualificare le strutture ricreative e di vigilare al fine di sensibilizzare chi frequenta questi luoghi, gli spazi comuni sono patrimonio di tutti non terra di nessuno!
Questi piccoli eroi di civiltà siano da esempio per tutti noi Adraniti, che con i nostri gesti quotidiani dimostriamo che ancora una volta abbiamo solo da imparare dai più piccoli”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.