Paternò, chi è il giovane che ha ucciso 2 persone: ex macellaio, vendeva auto usate

Salvatore Russo

Si sarebbe sposato il prossimo 3 settembre, Salvatore Russo, il giovane che ieri ha ucciso ad Ucrìa due persone – zio e nipote – ch’erano andati a trovarlo nella casa delle vacanze per dargli una lezione, dopo una lite per il parcheggio di un’auto. Russo convive da anni con la propria compagna, la coppia ha due bambini.
Sul suo profilo social si dichiara ‘sposato’ e alla voce ‘professione’ dice di lavorare come macellaio presso Eurospin. In realtà, si tratta di un lavoro che non faceva più. Dopo essere stato al banco macelleria di un punto vendita Eurospin, aveva perso quella occupazione per un diverbio con i titolari. A Paternò aveva poi aperto un autosalone per la vendita di macchine usate: SR Auto, con le iniziali del suo nome e cognome. Alle ultime elezioni si era candidato nella lista ‘Presenti Sempre-Naso Sindaco’ ottenendo pochi voti.
Nella propria bacheca Facebook abbondano gli annunci economici per la vendita di auto, qui e là qualche foto del ministro Salvini con gli articoli dei provvedimenti governativi adottati. Giorno 12 febbraio si vede una foto di Gabriel Garko che imbraccia un fucile sovrastato dalla scritta: “Tempo a tempo, tutte le soddisfazioni me li prendo…e chi ha da pagare…pagherà”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.