S. A. li Battiati, il consigliere comunale Grazia Strano entra in FdI: “Via al tesseramento e altre iniziative”

E’ ufficialmente nato anche a San Agata Li Battiati il Circolo di Fratelli d’Italia. A dare il via alla ricomposizione del partito della destra italiana a Sant’Agata Li Battiati è Grazia Strano, vice presidente del Consiglio comunale e consigliere in carica.
L’ingresso di Grazia Strano, dirigente universitario, è stato ufficializzato alla presenza del Coordinatore regionale del partito, Salvo Pogliese, del coordinatore provinciale Alberto Cardillo, dei dirigenti regionali, Francesco D’Urso Somma e Vito Rau, dell’assessore regionale Manlio Messina e del deputato regionale Gaetano Galvagno.
“Stiamo immediatamente avviando il tesseramento – dichiara Strano – riscontrando ampia volontà di molti compaesani. Riteniamo che anche a Battiati vi sia il bisogno di riaffermare con fermezza i valori di un partito che da sempre predica e pratica la buona politica. Nelle prossime settimane avvieremo in serie di attività pubbliche volte ad ascoltare e coinvolgere i nostri concittadini”.
“Così come nel resto della Sicilia – affermano l’assessore Manlio Messina e i dirigenti D’Urso Somma e Rau – continua la nostra crescita anche in Provincia di Catania, da sempre territorio di riferimento per l’intera comunità della destra non solo siciliana ma anche nazionale. Un augurio di buon lavoro alla brava Grazia Strano e a tutti gli altri amici di San Agata Li Battiati”.
Commentano soddisfatti il Coordinatore Provinciale di FdI, Alberto Cardillo e l’on. Gaetano Galvagno: “La crescita di FdI è un fenomeno stabile e inarrestabile, noi non siamo un partito emozionale che rapidamente cresce e altrettanto rapidamente decresce. Ci siamo sempre stati e sempre ci saremo, perché la gente ci individua come il partito di chi vuol fare il bene della propria comunità al di là e al di sopra di ogni interesse di parte. Non siamo e non saremo mai il partito delle clientele e degli opportunismi del momento. A Grazia, persona seria e di spessore – chiosano Cardillo e Galvagno – faccio un grande augurio di buon lavoro e sono certo che la collaborazione sarà assolutamente proficua per la crescita di San Agata Li Battiati e di tutta la Provincia”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.