Motta S. Anastasia, a Sigonella incendio dentro villetta bifamiliare: ferita ustionata soccorsa con eliambulanza (VIDEO)

Mattinata movimentata a Sigonella dove intorno alle 12.50 si è sviluppato, per cause ancora da accertare, un incendio all’interno di un villetta bifamiliare, ubicata nei pressi della SS. 192 non distante dalla base Nato. L’incendio ha provocato almeno un ferito: si tratta di una giovane di 21 anni, di nazionalità rimena. Ha riportato ustioni sul 100% del corpo.

Nell’immobile vivono altre due persone, padre e figlio, soccorse e messe in salvo dai pompieri del comando provinciale, intervenuti sul luogo dell’incendio con diverse squadre provenienti non solo dalla centrale di via Cesare Beccaria, ma anche da Paternò. La donna ferita ha riportato gravi ustioni ed è stato trasportato con l’eliambulanza al Cannizzaro di Catania. Non si conoscono ancora le sue condizioni. I due uomini, padre e figlio, hanno riportato invece ustioni meno gravi nelle mani. Le squadre dei Vigili del fuoco sono ancora sul posto che stanno lavorando per limitare l’azione devastatrice delle fiamme .

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.