Catania, alla ‘Badia di S. Agata” si presenta il libro di Claudia Koll: “Non di solo pane…” sabato 21

Sabato 21 Dicembre 2019, ore 17.00,presso la Chiesa Badia di Sant’Agata in via Vittorio Emanuele II 182, si terrà la presentazione dell’ultimo libro scritto da Claudia Koll dal titolo: “Non di solo pane vive l’uomo”. L’evento è organizzato dalla Libreria San Paolo di Catania. Il libro, scritto assieme a Giovanni Boer, si rifà al testo biblico del Vangelo secondo Matteo 4,4: “Non di solo pane vivrà l’uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio”.

«Qualcuno una volta disse – evidenzia l’autrice – che la Parola di Dio più la si conosce, la si studia, più la si ama. Leggere e approfondire il testo biblico è un aspetto non secondario del cammino di fede e di preghiera. Questi commenti al Vangelo possono essere un aiuto prezioso per condurre la preghiera personale. Il libro raccoglie riflessioni sui Vangeli delle domeniche e delle solennità dell’Anno A».

La presentazione del suo libro, sabato 21, sarà anche un’occasione per ascoltare la sua testimonianza di conversione.
«Dopo l’incontro con il Signore Gesù la mia vita è cambiata. – scrive Claudia Koll nel sito della sua Onlus “Le opere del Padre” – Dalle macerie della mia vita prostrata e sola ho gridato al Signore e Lui nella sua infinita bontà mi ha risposto: è venuto in aiuto e con il suo infinito amore ha curato le ferite dell’anima e perdonandomi con il Suo Santo Spirito mi ha ricreata, fatta nuova».
L’incontro, moderato dal giornalista Nicola Savoca, avrà inizio alle ore 17:00. Ingresso libero.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.