Catania Calcio, i debiti ‘pazzeschi’ secondo Lo Monaco: “Solo Follieri s’è fatto avanti”

“Non è una novità perché i giocatori sono al corrente della situazione da 1-2 mesi. Il Catania non è più in grado di sorreggerla, i debiti sono a livelli pazzeschi. In questi anni non abbiamo avuto un punto di penalizzazione, significa che con gli stipendi siamo a posto. Nessuno sta usando questa comunicazione come mezzo coercitivo, abbiamo solo voluto ricordare ai calciatori quale sia la situazione invitandoli a trovare altre soluzioni”.

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, fa chiarezza sulla lettera che invitava i giocatori a cercarsi un’altra destinazione. “La rosa che abbiamo allestito è altamente competitiva, ma ad oggi non è riuscita a rendere come ci aspettavamo”, ha spiegato ai microfoni di Radio Sportiva. “Il nostro atteggiamento è serio e sereno, la comunicazione era arrivata in via privata. La vita della società è primaria”.

Sulla cessione della società, Lo Monaco ha aggiunto: “L’unica realtà che si è avvicinata al Catania è quella rappresentata dal signor Follieri, il resto solo tutte chiacchiere. Catania è una piazza appetibile, chi vuole fare calcio troverebbe le condizioni giuste”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.