Paternò, Naso presenta i due nuovi collaboratori: il portavoce Di Bella e l’esperto alla Cultura Fallica

Il sindaco di Paternò Nino Naso ufficializza la nomina di due nuovi collaboratori: Andrea Di Bella e Salvo Fallica. Andranno a ricoprire rispettivamente i ruoli di portavoce politico-istituzionale e di esperto alla Cultura.
“Ad Andrea Di Bella – scrive il primo cittadino sul suo profilo social – mi legano quasi quindici anni di vicinanza personale e politica, mi ha già rappresentato con la stampa alle ultime elezioni amministrative paternesi ed ha curato nei dettagli le mie campagne elettorali. Il suo sarà un incarico ampio, che lo vedrà rapportarsi anche ai gruppi consiliari di maggioranza dal punto di vista della comunicazione politica ed istituzionale”.

Naso ha spiegato che l’esperto alla Cultura “mi coadiuverà nell’organizzazione delle iniziative culturali con lo scrupolo e la minuziosità che lo caratterizzano, virtù a lui universalmente riconosciute e dimostrate nel campo della realizzazione di iniziative di pregio.
“Fallica – ha aggiunto Naso – darà vita ad una serie di eventi-dibattiti con protagonisti di livello regionale e nazionale, del mondo intellettuale, sociale, religioso, artistico e mediatico”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.