Biancavilla, aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale: domande entro l’1 febbraio

A Biancavilla sono ufficialmente aperte le iscrizioni al servizio di Asilo Nido Comunale di Via Filippo Turati per 24 bambine e bambini, di età compresa tra i dodici e trentasei mesi.

I REQUISITI D’AMMISSIONE:
La domanda d’iscrizione può essere presentata dai genitori residenti nel Comune di Biancavilla e dei non residenti in base ai criteri previsti dal Regolamento Comunale.
L’Asilo Nido ospiterà, come detto, un numero massimo di 24 bambini con il seguente orario:
o tempo corto: 07:30 – 13:30
o tempo lungo: 07:30 – 16:30

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
Le domande di ammissione devono essere redatte su apposita modulistica disponibile presso gli uffici comunali preposti e presentate entro il 1 Febbraio 2020, sottoscritte da un genitore o da chi esercita la patria potestà sul minore.
Le istanze presentate successivamente al termine ultimo di scadenza (01.02.2020), in caso di mancata copertura dei posti disponibili, saranno valutate e ammesse in ordine cronologico.
Le domande di minori con disabilità, certificata ai sensi della legge 104/1992 – residenti nel Comune e presentate nei termini del Bando – hanno la precedenza sulle ammissioni ai servizi per la prima infanzia.

COSTO DEL SERVIZIO
Le famiglie concorreranno alla copertura delle spese di gestione del servizio attraverso il versamento di una retta mensile, comprensiva dei costi del pranzo giornaliero:
€ 70,00 per i frequentanti il tempo corto (7:30 -13:30);
€ 100,00 per i frequentanti il tempo lungo (7:30 – 16:30).

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.