Paternò, il coordinatore Calenduccia auspica un ripensamento dei ribelli fuoriusciti: “Fratelli d’Italia continuerà a sostenere Naso”

Si augura un “sereno ripensamento” degli interessati e vanno avanti, sostenendo l’amministrazione Naso.

Il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Angelo Calenduccia si sforza di chiarire la posizione del partito a Paternò dopo le clamorose dimissioni dell’assessore Rau e la fuoriuscita di 4 consiglieri comunali. Il coordinatore ‘meloniano’ rimanda agli organi provinciali e regionali del partito la discussione sul disagio dei rappresentanti del partito che hanno deciso di fare un passo indietro.

Scrive Calenduccia: “Fratelli d’Italia che nelle elezioni del 2017 ha sostenuto convintamente il sindaco Nino Naso con la lista Fratelli di Paternò, continua coerentemente a sostenere l’attuale governo della città col proposito di contribuire ad affrontare e risolvere le difficili situazioni con cui tutti i comuni siciliani si devono confrontare in questi difficili momenti.

“Siamo dispiaciuti – aggiunge Calenduccia – che Vito Rau, Agata Marzola e Alfredo Sciacca tutti eletti Nella lista Paternò On, abbiano deciso-in tale veste- di togliere il loro appoggio al sindaco analogamente a Tuccio Paternò eletto nella civica ‘Nino Naso’. La circostanza che successivamente abbiano aderito a Fdi non può certo modificare l’atteggiamento di coerenza e di sostegno alla giunta da parte del partito.

Comprendiamo la loro personale difficoltà rispetto alla chiara posizione del partito sulla quale semmai toccherà ai vertici provinciali e regionali pronunciarsi. Nell’ augurarci un sereno ripensamento degli interessati ci impegneremo con rinnovato vigore con il solo obiettivo di servire al meglio la nostra città”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.