Adrano, minorenne arrestato dalla Polizia con 75 confezioni di marijuana: ora è al centro di prima accoglienza

Nella serata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Adrano ha arrestato, in flagranza di reato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio e per guida senza patente commessa nel biennio, il minorenne S.L. (classe 2004).

Nello specifico, durante un normale servizio di controllo del territorio la Volante procedeva al controllo di un gruppo di giovani, accertatisi poi tutti minorenni, nel corso del quale sopraggiungeva il predetto S.L. a bordo di uno scooter che alla vista degli agenti cercava di invertire la marcia, senza riuscirvi poiché gli operatori lo bloccavano nell’immediato.

Sottoposto a perquisizione personale, gli agenti rinvenivano addosso quattro buste di cellophane contenenti complessivamente 75 involucri di carta argentata con all’interno sostanza stupefacente del tipo “marijuana” per un peso totale di grammi 70.

Inoltre veniva rinvenuta la somma di denaro pari a 115 euro, suddivisi in due banconote da 20 euro, sei banconote da 10 euro e tre banconote da 5 euro e un micro telefono cellulare.

Il minore S.L., su disposizione del P.M. di turno della competente Procura dei minori, è stato trasferito nel Centro di Prima Accoglienza per Minorenni di via Franchetti di Catania.

FOTO DI REPERTORIO

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.