Adrano, a Sanremo anche il tocco magico dell’hair stylist Daniele La Mela: suo il look di Irene Grandi e Andrea Delogu

C’è la maestria di un ‘hair stylist’ adranita dietro il look di alcuni artisti che hanno partecipato al Festival di Sanremo 2020, appena conclusosi. Si tratta di Daniele La Mela che nei giorni della kermesse festivaliera si è preso cura della cantante Irene Grandi e della presentatrice Andrea Delogu.

Come riporta il sito Street Fashion & Food – che però lo indica come hair stylist acese anziché adranita – Daniele è un professionista ultra ventennale, fondatore del marchio You Hair e titolare della prima Hair Boutique in Sicilia ad Acireale, sempre attento alle esigenze delle donne e capace di realizzarne i desideri con un servizio dagli standard qualitativi sempre più elevati.

Il professionista adranita ha già collaborato con il Festival del Cinema di Venezia e con la Fashion Week Milanese. Daniele è figlio d’arte: il padre è il ‘mitico’ Gino La Mela, parrucchiere per uomo – ancora in attività – alla cui scuola sono state allevate generazioni di professionisti.

Prossimo apuntamento prestigioso per l’hair stylist adranita è il Festival del Cinema Indipendente a Sestri Levante dove lo scorso anno è stato scelto come personal hairstylist dalla celebre attrice Hollywoodiana Claire Forlani.

Clicca qui per leggere l’articolo di streetfashionfood

 

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.