Paternò, una 46enne automobilista impatta contro palo dell’Enel: è avvenuto in via Verga

Incidente stradale questa mattina poco prima delle ore 11.00 a Paternò: una 46enne paternese, per cause in fase di accertamento, mentre transitava su via Giovanni Verga – in direzione del centro abitato – ha impattato con la propria auto contro un palo in cemento armato dell’Enel.

A seguito del violento scontro l’autovettura è finita di traverso lungo via Verga. Sul posto personale medici del 118 che hanno trasportato la donna al nosocomio paternese.

Le condizioni della ferita, al vaglio dei medici, non sembrano gravi. Per i rilievi del caso la polizia municipale che ha anche regolato il traffico, andato a rilento. Presenti anche gli uomini del 115 del locale distaccamento che hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato e il palo Enel.

Il personale della società che gestisce il servizio elettrico oggi pomeriggio dovrebbe procedere alla rimozione del pericolo rimpiazzando la palificazione danneggiata. Non è da escludere qualche disservizio relativo alla fornitura di energia elettrica per gli utenti della zona.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.