Trecastagni, insegnante di ballo incurante delle disposizioni anti-coronavirus: denunciata assieme alla titolare

Una insegnante e la contitolare di una scuola da ballo del Catanese sono state denunciate per violazione delle norme anti-coronavirus.

E’ accaduto nell’ambito dei servizi disposti dal prefetto di Catania, in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. A intervenire i carabinieri del Comando provinciale etneo che hanno svolto in tutta la provincia controlli nei pub, nelle palestre, sale da gioco, scuole di ballo, sale bingo e discoteche.

Le verifiche, circa 250 in tutto, nella quasi totalita’ dei casi, hanno fatto emergere il rispetto delle disposizioni in atto, all’infuori di una scuola di ballo di Trecastagni dove i militari, sentendo distintamente la musica ad alto volume dall’esterno, hanno trovato all’interno di una delle sale un’insegnante (che è anche una delle titolari) che svolgeva regolarmente la lezione a due bambine.

I carabinieri, dopo aver proceduto ad interrompere la lezione, hanno denunciato in stato di libertà l’insegnante e l’altra titolare della scuola di ballo.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.