Paternò, 41enne ‘corriere’ di un’azienda rapinato e picchiato a sangue da due uomini: un pugno gli ha rotto il naso

E’ stato picchiato a sangue un 41enne di Catania, corriere di una azienda del territorio, per rapinarlo del denaro che aveva con sé.

La vittima medicata nell’ospedale ‘Santissimo Salvatore’ di Paternò ne ha per 30 giorni. Il fatto si è verificato ieri, poco prima delle 14.30, in via Chiara, una traversina di via G.B. Nicolosi non distante da Piazza Regina Margherita. L’uomo è stato rapinato nel momento in cui stava facendo una consegna.

E’ stato aggredito alle spalle da due soggetti che hanno agito col volto travisato. Non è chiaro se l’uomo abbia reagito alla rapina. La vittima ha preso un pugno in faccia, colpo che gli ha procurato frattura del setto nasale.

I banditi, una volta reso inerme l’aggredito, lo hanno rapinato portando via il borsello contenente il denaro, circa 500 euro. Messo a segno il colpo i malviventi sono fuggiti a piedi per le vie circostanti. Non è da escludere che i due malviventi avessero un mezzo, lasciato non distante dal luogo della rapina, con il quale si sono allontanati dal posto velocemente.

Sul fatto indagano i carabinieri della locale compagnia.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.