Coronavirus: “A Paternò tempi celeri per il Bilancio preventivo”: la proposta del presidente Marzola

Approvare il Bilancio Preventivo 2020 in tempi celeri: è l’obiettivo del presidente della Commissione Bilancio del consiglio comunale di di Paternò, Agata Marzola.

In una nota la consigliere del gruppo ‘Alleanza per Paternò’ spiega che si tratta di un adempimento più opportuno che mai “…perché, in questo momento d’emergenza, lo strumento finanziario darebbe modo di dare avvio ad una nuova programmazione per la città e i cittadini.

“Tutto sta cambiando – prosegue Marzola – e dobbiamo essere in grado di riuscire, in tempo e con razionalità, ad affrontare ogni situazione che si evolverà da oggi in poi nella nostra città.

Per questo è necessario il coinvolgimento del Consiglio comunale e di tutte le forze politiche, mettendo da parte personalismi ed azioni non condivise, che non favoriscono azioni incisive e necessarie, ora più che mai, per affrontare con serietà questa emergenza.

“Mi auguro – conclude l’esponente politico – che l’amministrazione voglia accogliere questa richiesta, mettendo la Commissione che presiedo e tutto il Consiglio Comunale nelle condizioni di poter lavorare, secondo le misure di sicurezza previste dal Decreto di Emergenza Sanitaria per il contenimento della diffusione del Covid-19, per il bene della comunità che tutti noi rappresentiamo”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.