S.M. di Licodia, lo storico Royal Bar dona mille euro di uova di Pasqua ai bambini più poveri: già consegnati alla Parrocchia SS. Crocifisso

Non è Pasqua se non c’è l’uovo di Pasqua.

Anche per questo uno dei bar storici di Santa Maria Licodia – il Royal Bar – ha sentito il dovere di donare mille euro di uova di pasqua a favore della parrocchia SS. Crocifisso.

Uova di Pasqua, coniglietti di cioccolato, e mini uova che faranno, di certo, la felicità di centinaia di bambini che appartengono a famiglia disagiate.

“ È un gesto – dichiarano i fratelli Francesco e Giuseppe Giuffrida (nella foto), fondatori dell’attività nel 1984 – che abbiamo sentito il bisogno di fare a favore della nostra amata cittadina. È giusto che soprattutto i più piccoli possano passare una serena Pasqua con i loro familiari e vivere così un momento di spensieratezza ed allegria nonostante le difficoltà della situazione che stiamo vivendo”.

Le uova sono già state consegnate alla parrocchia e nei prossimi giorni saranno distribuite dalla Caritas Parrocchiale di Santa Maria di Licodia.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.