S. M. di Licodia, scade a mezzanotte il termine per richiesta buoni spesa. Il sindaco ai cittadini: “Fate presto”

Scade alla mezzanotte di oggi la possibilità per i cittadini di Santa Maria di Licodia di presentate la documentazione necessaria per ottenere i buoni spesa.

A comunicarlo il sindaco licodiese Salvatore Mastroianni attraverso la propria pagina social: “Informo coloro i quali non hanno ancora presentato l’istanza per i buoni spesa – scrive il sindaco licodiese- ,viste le numerose domande e le risorse ancora disponibili, non saranno prese in considerazioni richieste che perverranno oltre la data di oggi 14 aprile ore 24.00”.

Gli interessati potranno inviare le richieste fino alla mezzanotte, tramite gli indirizzi mail assistentesociale@comune.santamariadilicodia.ct.it oppure tramite posta certificata: protocollo@pec.comune.santamariadilicodia.ct.it.

“Stiamo recuperando tutte le domande rimaste inevase e nei prossimi giorni contatteremo gli aventi diritto per procedere alla nuova distribuzione. Successivamente vi comunicheremo i criteri stabiliti- ha concluso Mastroianni – per quanto concerne le somme assegnate dalla Regione Siciliana”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.