Paternò, 4 nuovi casi: lo comunica il sindaco. Sale a 16 il numero attuale dei positivi

Sono 16 i casi positivi da coronavirus a Paternò. Nelle ultime ore se ne sono aggiunti altri 4 ai 12 già comunicati nelle scorse settimane.

A rendere ufficiale la notizie, intorno alle 17.30, è il sindaco Nino Naso sul proprio profilo “Facebook”. “Mi spiace comunicare alla cittadinanza paternese che sono stati riscontrati altri 4 casi positivi- ha scritto Naso- Nell’augurare una pronta guarigione, invito per l’ennesima volta tutti i cittadini a restare a casa”.

Intanto uno dei quattro paternesi risultati positivi e ricoverati in uno degli ospedali del catanese è tornato, sabato scorso, a casa e adesso sta benissimo.

I Servizi social di Paternò continuano nel lavoro di elaborazione dei buoni spesa da assegnare.. “Stiamo lavorando senza sosta per potere soddisfare le esigenze di tutti coloro che hanno richiesto i buoni spesa. Non ci stiamo risparmiando- ha detto Naso- ., siamo una grande famiglia che unita e senza stupide divisioni riuscirà ad uscire da questo momento difficile. Ce la stiamo mettendo tutta, con i Servizi sociali che sono diventati ormai una task force della solidarietà a tempo pieno. Ringrazio l’assessore Francesca Chirieleison ed il capo settore Servizi Sociali Concetta Conti, e tutta l’Amministrazione, per l’incessante lavoro.”

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.