Biancavilla, il sindaco comunica un nuovo caso: “Positivo al tampone un infermiere, operatore del 118”

Un altro contagiato legato all’ospedale di Biancavilla.

La conferma – dopo che ieri l’Asp ha reso nota la positività di due infermieri del Pronto Soccorso – viene da un post del sindaco di Biancavilla, Antonio Bonanno.

“Mi è stato comunicato – scrive il primo cittadino – che l’esito dei tamponi al personale dell’ospedale ha dato riscontro positivo per un infermiere/operatore del 118.

Il nostro personale sanitario è in prima linea e non si sta risparmiando: sta mettendo a repentaglio se stesso pur di liberarci dal virus. Un lavoro impagabile. Per questo ringrazio ognuno di loro.

E vi rassicuro dicendo che medici e infermieri si rapportano con le dovute precauzioni all’interno dei Reparti e con qualunque paziente”.

Il sindaco di Biancavilla ha espresso vicinanza ai due infermieri biancavillesi (il ‘nuovo’ positivo e quello di ieri): “Li ho sentiti telefonicamente augurandogli una pronta guarigione: tra loro due, c’è anche un rappresentante delle istituzioni. Un consigliere comunale che presto tornerà a servire i suoi cittadini e la sua città come ha sempre fatto. Ce la faremo”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.