Biancavilla, altri due contagiati all’ospedale Maria SS. Addolorata: un infermiere e un operatore

Sale ancora il numero dei contagiati tra il personale infermieristico e ausiliario in servizio presso l’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla.

Nella mattinata di oggi è stato comunicato in via ufficiale il contagio di una infermiera, in servizio presso il pronto soccorso del nosocomio biancavillese.

L’altro contagiato è un operatore di una ditta esterna che lavora all’interno del locale presidio ospedaliero. Dalla mattinata di oggi il personale dell’ospedale è stato convocato e viene attualmente sottoposto a tampone.

Si auspica che i risultati dei test siano più celeri possibili. E ieri sera il sindaco di Biancavilla Antonio Bonanno in merito ai contagi che si sono registrati tra i dipendenti del nosocomio biancavillese aveva specificato che “il nostro personale sanitario è in prima linea e non si sta risparmiando: sta mettendo a repentaglio se stesso pur di liberarci dal virus.

Un lavoro impagabile. Per questo ringrazio ognuno di loro. E vi rassicuro dicendo che medici e infermieri si rapportano con le dovute precauzioni all’interno dei Reparti e con qualunque paziente”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.