Belpasso, in Consiglio arrivano due donne: Cutrona e Manitta al posto di due neo assessori

Nonostante l’emergenza coronavirus, le istituzioni locali – consigli comunali e amministrazioni – hanno continuato a lavorare ciascuna nel ruolo che compete loro.

Cosi è successo a Belpasso dove ieri sera si è riunito il consiglio comunale convocato dal presidente Gaetano Campisi. Assise civica incentrata sulla surroga dei due consiglieri dimissionari Andrea Magrì e Moreno Pecorino Meli, i quali da qualche mese sono stati chiamati dal sindaco Daniele Motta a fare parte della giunta comunale. Al posto dei due attuali assessori sono subentrati Antonella Cutrona (al posto di Magrì) e Graziella Manitta (subentra a Meli).

I due neo consiglieri comunali, ieri sera, hanno prestato giuramento. Emozionata Antonella Cutrona, già membro dell’assise civica durante la sindacatura di Carlo Caputo: “Ricoprire nuovamente il ruolo mi onora e sicuramente richiede una forte responsabilità e un grande impegno – ha scritto la neo consigliera sul proprio profillo social -. Mi ha fatto veramente piacere ritrovare colleghi della trascorsa amministrazione e nuovi colleghi con la quale sono sicura riusciremo a lavorare serenamente nell’interesse esclusivo della collettività belpassese”. Soddisfatta ed emozionata anche l’altra neo consigliera Graziella Manitta, la quale ha ricoperto il ruolo di assessore all’interno della giunta guidata da Carlo Caputo.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.