Catania, Polizia arresta 42enne ladro di auto: la segnalazione da un privato cittadino

Personale del Commissariato di Polizia di Stato “Borgo-Ognina” ha arrestato Gaetano Tomaselli, 42 anni, per il reato di furto aggravato di un’autovettura, con la rottura del vetro lato passeggero posteriore destro.

A seguito di una precisa e preziosa segnalazione, inerente il reato di furto aggravato, di una autovettura, parcheggiata sulla pubblica via, reato consumato, nei pressi del rione “Cannizzaro-Carruba di Ognina” giunta, alla locale Sala Operativa, da parte di un privato cittadino, personale del Commissariato di P.S. “Borgo-Ognina” è arrivata sul luogo in tempi rapidi, coniugando con estrema professionalità il servizio di controllo del territorio unitamente all’adozione delle misure di prevenzione e gestione dell’emergenza sulla base dei principi dell’adeguatezza e della proporzionalità per il contenimento del contagio Covid-19, ha acquisito elementi utili per l’individuazione del responsabile e si è posta subito alla ricerca dell’autore del furto, che poco dopo veniva rintracciato e fermato.

L’autore del furto, identificato per Gaetano Tomaselli, con dei precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per furto aggravato di un autovettura a seguito della rottura del vetro lato passeggero posteriore destro. Tomaselli è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha fissato il giudizio per direttissima nella giornata odierna.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.