Bronte, azienda del pistacchio lancia concorso-slogan ‘Mangia italiano’: chef Barone sceglierà migliori ricette

Da Pistì, azienda artigianale di Bronte, terra di pistacchio, viene mandato in tutta la penisola questo messaggio: “Mangia italiano.

Questa estate non potremo viaggiare all’estero ma non ci occorre, abbiamo tutte le bellezze dove viviamo. E dovremo ricominciare ad apprezzare il made in Italy.

Un sapore fresco e tutto italiano, come quello del miglior pistacchio, quello di Bronte Dop”. Parte così, dal 18 fino al 31 maggio, il concorso #RicettePestoPisti e sarà lo chef e maestro Peppe Barone, patron del ristorante Fattoria delle Torri a Modica e di Terrammare a Milano, il giudice che selezionerà le foto più belle e le ricette più interessanti realizzate con il pesto di pistacchio. Tutti coloro che posteranno entro fine mese una foto e la ricetta utilizzando il pesto di pistacchio su Facebook e Instagram (https://www.facebook.com/dolciPisti/ e https://www.instagram.com/ pistisicilia/) con l’hastag #ricettepestopisti potrà vincere un pacco di bontà siciliane del valore di 120 euro (https://shop.pisti.it).

Inoltre, in questo periodo chi spenderà almeno 40 euro sullo shop riceverà in omaggio un vasetto di pesto di pistacchio da 190 grammi e avrà diritto alla spedizione gratuita.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.