Pedara, riceve la visita del cane antidroga e consegna la busta con la marijuana: ai domiciliari 48enne

I carabinieri della Stazione di Pedara, con il supporto del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno arrestato nella flagranza il 48enne Antonino Boncaldo, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo era stato notato più volte in compagnia di giovani pedaresi dediti all’uso di sostanze stupefacenti ed i militari, che ben lo conoscevano per i suoi trascorsi, si sono presentati presso la sua abitazione di via Empedocle per l’effettuazione di una perquisizione.

La presenza del cane antidroga ha subito indotto Boncaldo ad un atteggiamento più mite e collaborativo di quello inizialmente assunto con i militari infatti, vistosi ormai scoperto e nel tentativo di alleviare l’inevitabile e imminente ulteriore gravame giudiziario, li ha condotti nella propria stanza da letto estraendo dall’armadio una busta di cellophane contenente 400 grammi di marijuana, nonché materiale per il confezionamento delle singole dosi e un bilancino di precisione.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.