Belpasso, alberi e fiori nel villaggio Giaconia: 40 petunie e un albero di limoni

Per abbellire i quartieri periferici e renderli più accoglienti e più vivibili la giunta comunale di Belpasso – su iniziativa dell’assessore al verde del comune Moreno Pecorino, con la  vice presidente del consiglio comunale Angela Virgillito – ha provveduto a piazzare fiori e alberelli nei pressi del villaggio Giaconia in territorio belpassese al confine con il quartiere Scala Vecchia Paternò.

Un lavoro fatto in sinergia con l’associazione “AttiviAMO Sicilia” e la FCE. “Manteniamo e miglioriamo i nostri luoghi con l’augurio di rispettarli ogni giorno – ha scritto l’assessore sul proprio profilo social.

“Su mia esplicita richiesta all’assessore al verde pubblico Moreno Pecorino – ha detto la Virgillitto – abbiamo colorato un area mai attenzionata prima. Il piacere vissuto con i residenti della zona in collaborazione ed armonia gratifica l’impegno di ogni giorno consapevoli che dobbiamo fare ancora tanto insieme Grazie a tutta l’amministrazione comunale per le proposte condivise ed i progetti che porteremo avanti in futuro.

Grazie al nostro Onorevole Giuseppe Zitelli per l’impegno costante e continuo.

Un grazie a Moreno Pecorino per aver dato concretezza alle parole”.

In particolare sono state piantate 40 petunie e un albero di limoni. Si tratta di un preciso progetto che riguarda le periferie cittadine.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.