Paternò, botta e risposta tra il ‘semplice cittadino’ Rau e il portavoce del sindaco: il livello è sempre più basso

Rau - Di Bella

A ‘Quelli della notte’ l’indimenticato Riccardo Pazzaglia avrebbe abbassato quanto più possibile la mano a terra per sottolineare che “…il livello è troppo basso”.

Vien da pensare la stessa cosa a seguire il botta e risposta sui social tra il portavoce del sindaco e l’ex assessore.

“Sono io che già da un po’ non intendo affrontare la questione con te – spiega a Vito Rau il giornalista Andrea Di Bella – Sei un semplice cittadino, mentre io – da Portavoce politico e istituzionale di questo sindaco – ho risposto ad un post pubblicato da una pagina che rappresenta tre consiglieri comunali eletti”.

Se ne ricava, ha dedotto Rau andando su tutte le furie, che il portavoce non parla con i ‘semplici cittadini’, com’è Rau che ha perso i ‘gradi’ dopo essersi dimesso dalla giunta.

“Il ruolo del portavoce – controreplica Rau mettendoci la ceralacca – è quello di riportare ad altri, alla stampa ad esempio, quanto riferito dal sindaco. Non credo tu possa entrare nel merito delle questioni politiche, motivo per il quale non credo i consiglieri siano obbligati a rispondere a chi risulta essere semplice portavoce! Credo abbia un po’ di confusione sul tuo ruolo politico istituzionale”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.