Palagonia, ruba ai vicini di casa del Club Juventus: 30enne arrestato in flagranza

Palagonia, ruba ai vicini di casa del Club Juventus: 30enne arrestato in flagranza

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia, hanno arrestato nella flagranza di furto aggravato il 30enne Sebastiano Vespa, del posto.

La scorsa notte, nel corso di un servizio perlustrativo per le strade cittadine, i militari avevano ricevuto una segnalazione da parte dei residenti di Piazza Umberto I, i quali erano stati svegliati da strani rumori.

Subito accorsi i militari hanno scorto l’uomo uscire dalla sede del locale club di sostenitori della Juventus ma quest’ultimo, appena avvedutosi della loro presenza, ha tentato di fuggire purtroppo per lui con scarsi risultati.

L’uomo in particolare, che abita proprio nelle vicinanze della sede del club del quale aveva forzato la porta con strumenti di effrazione ritrovati sul posto, aveva verosimilmente assistito alla partita di mercoledì sera restando colpito anche dall’ottima visione che offriva quel televisore corredato dal suo decoder.

Per tal motivo aveva deciso di “far spesa” all’interno del club, appropriandosi degli apparecchi e di tre telecomandi ed anche, nel contempo, della somma di 50 euro custodita in un cassetto.

Il Vespa, espletate le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.