Adrano, il 6 luglio in onda il docu-film “Il ragazzo di Santa Lucia che divenne Vescovo…”: in streaming anche sul Corriere Etneo (VIDEO)

Il ragazzo di Santa Lucia che divenne Vescovo…

La storia di Mons. Giuseppe Schillaci, il prete adranita nominato Vescovo di Lamezia Terme da Papa Francesco, è divenuto un docu-film.

Adrano, il 6 luglio in onda il docu-film “Il ragazzo di Santa Lucia che divenne Vescovo…”: in streaming anche sul Corriere EtneoSi intitola “Il ragazzo di Santa Lucia che divenne Vescovo…” lo speciale realizzato dal giornalista Massimo Iannicelli, direttore di ‘Orizzonti Lametini’.

E’ un lavoro di ricostruzione, attraverso testimonianze e ricordi dello stesso presule siciliano, del cammino spirituale di un ragazzo adranita cresciuto nella Chiesa di Santa Lucia, assieme a decine di amici e sotto la guida spirituale di Padre Giuseppe Calambrogio.

Il docu-film “Il ragazzo di Santa Lucia che divenne Vescovo…” verrà trasmessa in prima visione assoluta lunedì 6 luglio, nel primo anniversario della Consacrazione di Schillaci a Vescovo di Lamezia Terme.

Lo speciale andrà in contemporanea televisiva su Essetivu e Tva e andrà in streaming anche sul Corriere Etneo www.corrieretneo.it

 

Clicca qui per vedere il trailer del docu-film:

 

 

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.