Stacca un orecchio a rivale durante una lite: arrestato per lesioni permanenti

Stacca un orecchio a rivale durante una lite: arrestato per lesioni permanenti

Una serata tra amici, un apprezzamento di troppo a una ragazza, scatta la lite che si conclude con il morso all’orecchio di uno dei due litiganti.

E quello che è successo questa notte in centro città a Torino, dove gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in centro città per un’accesa lite.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno prima individuato un 39enne con camicia e jeans sporchi di sangue e poco dopo l’altro soggetto che aveva preso parte alla lite, un trentaduenne con una vistosa ferita all’orecchio a seguito di un morso che gli aveva staccato parte del padiglione auricolare.

Dalla ricostruzione fatta dagli investigatori è emerso che nel corso della serata era sorto un alterco fra due gruppi di amici che erano ritrovati a bere qualcosa a causa di alcuni apprezzamenti rivolti ad una ragazza facente parte di uno dei due gruppi.

Due dei litiganti erano poi passati alle vie di fatto, dando origine ad una colluttazione, prima di essere divisi da alcuni amici.

Il trentaduenne con il pezzo di orecchio strappato è stato soccorso e portato in ospedale dove è stato medicato con una prognosi di 20 giorni.

Il trentanovenne è stato, invece, arrestato per deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.