Biancavilla, a colpi di taglierino contro il presunto rivale in amore: l’aggressore 45enne ha agito per gelosia

Cavalleria rusticana a Biancavilla, nel Catanese, ma senza il valore di un duello. E' stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Pietro Lo Cicero di 45 anni, impiegato di Adrano. Ha 45 anni e avrebbe agito contro un presunto rivale in amore sferrandogli alla spalle e diversi colpi di taglierino appena dentro un panificio di Biancavilla. I carabinieri della compagnia di Paternò lo hanno rintracciato nel suo paese dopo un paio di ore dal ferimento di Luigi Giardina, 46 anni di Biancavilla, titolare di un negozio di mobili. All'origine del ferimento vi sarebbe stata la gelosia, che, secondo gli investigatori, ha accecato Lo Cicero per le avance di Giardina nei confronti della moglie. L'uomo è stato rinchiuso in carcere a Catania. Il fermo dovrà essere convalidato dal gip.

Cavalleria rusticana a Biancavilla, nel Catanese, ma senza il valore di un duello.

E’ stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Pietro Lo Cicero di 45 anni, impiegato di Adrano.

Ha 45 anni e avrebbe agito contro un presunto rivale in amore sferrandogli alla spalle e diversi colpi di taglierino appena dentro un panificio di Biancavilla.

I carabinieri della compagnia di Paternò lo hanno rintracciato nel suo paese dopo un paio di ore dal ferimento di L. G., 46 anni di Biancavilla.

All’origine del ferimento vi sarebbe stata la gelosia, che, secondo gli investigatori, ha accecato Lo Cicero per le avance di L.G. nei confronti della moglie.

L’uomo è stato rinchiuso in carcere a Catania. Il fermo dovrà essere convalidato dal gip.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.