Adrano, ecco l’anteprima del docufilm sulla Consacrazione del Vescovo Schillaci: questa sera il lavoro curato da Massimo Iannicelli (VIDEO)

Adrano, ecco l'anteprima del docufilm sulla Consacrazione del Vescovo Schillaci: questa sera il lavoro curato da Massimo Iannicelli

Aspettando il docufilm sulla Consacrazione del Vescovo di Lamezia Terme – il lavoro realizzato dal giornalista Massimo Iannicelli sarà proposto questa sera -, il Corriere Etneo ha il privilegio di proporre – assieme a Essetivù (canali 112 e 512 del DTT) – un servizio speciale dal titolo: ANTEPRIMA DEL DOCUFILM SULLA CONSACRAZIONE DI MONS. SCHILLACI UN ANNO DOPO.

Il programma, condotto da Renato Grandinetti, è stato registrato nella Cattedrale di Lamezia Terme alla presenza del Parroco Don Carlo Cittadino. Sono intervenuti telefonicamente Mons. Giuseppe Schillaci, il giornalista Nicola Savoca, il Sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro e il Vescovo Emerito di Lamezia Mons. Vincenzo Rimedio. Diverse le interviste, tra cui quella realizzata con Padre Giuseppe Calambrogio.

Il programma, così come il docufilm, va in onda anche sull’emittente Tele Video Adrano.

CLICCA QUI PER VEDERLO.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.